Leonardo: "Ibra non arriverà"

"Aveva dato la parola ai Galaxy che se avessero creato le giuste condizioni sarebbe rimasto"

1544395408446_GettyImages-1034416164.jpg"Ibra non arriverà. Aveva dato la sua parola ai Los Angeles Galaxy che sarebbe rimasto se avessero creato le condizioni per tenerlo e lo hanno fatto. Sarebbe stata una storia bellissima perché avrebbe dato un peso importate alla squadra, ma questo non è stata possibile. Non si può negare che ci abbiamo pensato entrambi, ma non sarà possibile". Lo ha detto il dirigente del Milan Leonardo al termine del pareggio della sua squadra contro il Torino.

"Oggi non abbiamo controllato la partita, all'inizio abbiamo addirittura subito, ma è stata una prestazione media, in linea con il momento in cui stiamo vivendo - ha aggiunto -. Stiamo comunque parlando di una squadra al quarto posto, che oggi sarebbe qualificata in Champions. Se abbiamo tutti i giocatori della rosa siamo competitivi per il quarto posto, anche se sappiamo di dover fare i conti con il fair play finanziari che da dei paletti, ma dentro questi possiamo fare di tutto".

"Forse ci serve un centrocampista centrale per sostituire Biglia e un attaccante da affiancare a Higuain e Cutrone, vediamo se avremo l'opportunità di arrivare a questi obiettivi. Questa squadra comunque ha bisogno di un pizzico di esperienza in più.

Leonardo poi ha voluto difendere ulteriormente Rino Gattuso: "Non l'abbiamo scelto noi ma lo conosciamo da 20 anni. Stiamo crescendo tutti insieme e quello ci piacerebbe a tutti è vincere assieme nel Milan".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato09.12.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]